Dove Siamo


L'Allevamento Jack Russell Terrier di Villa Andrei si trova nella Via Panoramica dello Stretto n. 1840 - Messina (Sicilia).
Messina e lo Stretto sono una cosa sola. Luogo fatto di luce e d'acqua che scorre cangiante in direzioni opposte, simile a un fiordo nordico dove il vento non ha mai pace e il mare si insinua blu e profondissimo. Messina domina questo spettacolo incantato avvolta nei suoi colori mai uguali; essa è crocevia di un traffico intensissimo da e per il continente, e anche per questo non è città che si sveli agli occhi del turista distratto. Occorre visitarla con la curiosità colta dei viaggiatori d'altri tempi, allora essa svela una straordinaria ricchezza d'arte, di civiltà e di tradizioni. Messina considera del tutto scontato il fatto di possedere uno degli scenari più belli al mondo, così come non ostenta i preziosi tesori d'arte custoditi nelle sue chiese, e nei suoi palazzi. Occorre perciò, al visitatore, uno spirito indagatore e la voglia di ricostruire come in un mosaico i tasselli di un passato glorioso. Un soggiorno a Messina, infine, risulta strategico per chi voglia agevolmente scoprire la più parte dei luoghi affascinanti che le fanno corona appena oltre il mare o nell'entroterra.

Visualizza Allevamento Jack Russell Terrier Di Villa Andrei in una mappa di dimensioni maggiori

PROSSIMA PRESTIGIOSA CUCCIOLATA " PRETORIUM GO AHEAD " x " RESILIENCE DI SUTRI " >>


Allevamento Jack Russell Terrier Di Villa Andrei
di Antonino Sottile
Via Panoramica dello Stretto n. 1840
98168 MESSINA
CELL. +39 331-7764252 - +39 371-3715651
TEL. +39 090-311240 - FAX +39 090-311365
info@villandrei.it
| Video | | Blog | | Webcam |

Disclaimer: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. Le immagini pubblicate su questo sito provengono in parte dalla rete. Nel caso la loro pubblicazione dovesse violare eventuali diritti d'autore, prego di comunicarlo, verranno rimosse immediatamente. - Cookie Policy